vediamo nel dettaglio, categoria per categoria, le moto che ognuna di esse ti permette di guidare





Patente A
Tutti i motocicli, senza carrozzetta (categoria internazionale L3e) o con carrozzetta (categoria internazionale L4e); Tricicli (categoria internazionale L5e) di potenza superiore a 15 kW (occorre un'età minima di 21 anni).
Patente A1
Motocicli senza sidecar (categoria internazionale L3e) o con sidecar (categoria internazionale L4e), con cilindrata fino a 125 cm³, potenza fino a 11 kW e rapporto potenza/peso fino a 0,1 kW/kg; Tricicli (categoria internazionale L5e) con potenza fino a 15 kW; Macchine agricole o complessi di macchine agricole che non superano i limiti di dimensioni e massa stabiliti dall'art. 53, comma 4, del Codice della Strada.
Patente A2
Motocicli senza carrozzetta (categoria internazionale L3e) o con carrozzetta (categoria internazionale L4e), aventi potenza non superiore a 35 kW, rapporto potenza/peso non superiore a 0,2 kW/kg, e che non siano derivati da una versione che sviluppa oltre il doppio della potenza massima consentita (cioè 70 kW). Attenzione, per poter essere guidato il motociclo deve rispettare tutti e tre i limiti.
Patente AM
Ciclomotori a due ruote (categoria internazionale L1e) con velocità massima di costruzione fino a 45 km/h, motore di cilindrata fino a 50 cm³ se a combustione interna o con potenza nominale continua massima fino a 4 kW se elettrico; Ciclomotori a tre ruote (categoria internazionale L2e) con velocità massima di costruzione fino a 45 km/h, motore di cilindrata fino a 50 cm³ se ad accensione comandata o con potenza massima netta fino a 4 kW se si tratta di altri motori a combustione interna oppure con potenza nominale continua massima fino a 4kW se elettrici; Quadricicli leggeri (categoria internazionale L6e), aventi massa a vuoto fino a 350 kg
Comprare patente b online
Speciale
Al momento del conseguimento, alla licenza vengono assegnati 20 punti (virtuali). La dotazione iniziale può diminuire nel caso in cui vengano commesse sanzioni comportanti la perdita di punti oppure può aumentare (fino ad un massimo di 30 punti) dopo ogni biennio di “buona condotta”.
Comprare la patente è legale. Per ordinare una patente di guida su questo sito

Migliore qualità

Le migliori offerte

Pagamenti sicuri

Spedizione in tutto il mondo
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Garanzia
Offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% su tutte le vendite ai nostri clienti su questo sito.
Professionalità
Offriamo patenti di guida italiane autentiche. Le opzioni sono eseguite perfettamente e con grande attenzione ai dettagli.
Certezza
garantiamo la consegna sicura e tempestiva del tuo documento attraverso servizi di posta affidabili